Chat with us, powered by LiveChat

In evidenza nelle applicazioni IoT di Smart City – armadietti digitali intelligenti

Insieme al nostro partner Winmate, abbiamo già sviluppato armadietti digitali intelligenti con varie configurazioni per un'ampia gamma di applicazioni, come aziende, università, rivenditori, strutture sanitarie, alloggi multifamiliari o istituzioni finanziarie e governative.

 

Le soluzioni di armadietti automatizzati offrono:

  • Consegna senza contatto e self-service
  • Alta facilità d'uso
  • Una vasta gamma di opzioni
  • Integrazione facile
  • Possibilità di applicazione illimitate

 

 

Il prodotto principale: 7"~15.6" HMI Panel PC, E-Series.

La prossima generazione di soluzioni touchscreen con una migliore esperienza utente.

La serie E di Winmate è il terminale HMI fatto su misura per guidare l'implementazione dell'IIoT in ambienti industriali e commerciali, portando la visualizzazione dei processi e la gestione delle risorse al livello successivo.

Dettagli del prodotto


 

 

TZ Limited ha adottato i Panel PC E-Series HMI di Winmate per l'uso nei sistemi TZ SMArt Locker, un armadietto digitale intelligente all'avanguardia che fornisce soluzioni logistiche sicure, comode e convenienti per un'ampia gamma di industrie.I sistemi TZ SMArt Locker sono magistralmente realizzati e configurati in modo mirato - e premiati con la soluzione hardware e software elettronica end-to-end di Winmate per armadietti intelligenti.

TZ Limited è una società tecnologica quotata all'Australian Securities Exchange. TZ è leader nella tecnologia SMArt Device™, che combina dispositivi di fissaggio e bloccaggio intelligenti attivati da SMA all'avanguardia con il software di controllo remoto TZ. Gli armadietti TZ SMArt forniscono soluzioni intelligenti di stoccaggio, consegna e sostituzione per un posto di lavoro mobile, agile e senza contatto. L'azienda fornisce attualmente soluzioni leader di mercato alle principali aziende di tutto il mondo nel settore dei data center e per gli armadietti automatici per i pacchi e l'e-commerce.

 

Sfide chiave

Soddisfare le nuove esigenze del business: La pandemia ha fatto salire alle stelle la domanda di soluzioni di consegna senza contatto. Oltre alla vendita al dettaglio, altre industrie hanno iniziato a utilizzare gli armadietti intelligenti, tra cui aziende di biotecnologia, strutture sanitarie, aziende e istituzioni governative. In questo progetto, è stata una sfida gestire il volume più alto.

Installazione all'aperto: I sistemi di armadietti resistenti alle intemperie all'aperto sono progettati e costruiti per proteggere le scatole o i pacchetti e resistere a tutte le condizioni atmosferiche come il sole, la pioggia, la neve e il vento. Tutti i componenti del sistema devono essere abbastanza robusti e durevoli da resistere alle dure condizioni esterne.

 

 

Multi-Touch HMI Panel PC

Design elegante - I terminali HMI Winmate serie E sono caratterizzati da una superficie veramente piatta e facile da pulire. Il design elegante del pannello frontale fornisce un look esteticamente piacevole che si fonde con i moderni ambienti interni ed esterni.

Touchscreen reattivo - I terminali HMI della serie E sono dotati di un touchscreen capacitivo proiettato altamente reattivo (PCAP) e supportano operazioni multi-touch che possono essere facilmente controllate con le dita, rendendo il pannello più facile da usare. La lente di copertura in vetro fornisce un'eccellente protezione contro i graffi.

Sistema operativo Android - Il sistema operativo Android permette uno sviluppo più veloce delle applicazioni e una più facile integrazione del software, aprendo ampie opzioni di personalizzazione per gli sviluppatori del sistema.

Connettività periferica - In termini di connettività esterna, la configurazione standard include 1 x USB 2.0 host, 1 x USB OTG, 1 x Mirco HDMI, 1 x porta seriale RS-232/422/485, 1 x interfaccia CANBus e 1 x RJ45 10/100/1000 LAN che supporta la funzione PoE.

Power-over-Ethernet (PoE) - Il supporto della funzione PoE permette la trasmissione simultanea di dati e di energia elettrica, con conseguente riduzione dei costi di installazione e del consumo di energia.

Soluzione resistente alle intemperie - I Panel PC HMI della serie E sono classificati IP65 sulla parte anteriore contro la polvere, lo sporco e l'ingresso di acqua, rendendoli perfetti per armadi resistenti alle intemperie installati in aree esterne.

Newsletter