Chat with us, powered by LiveChat

Il partner Winmate è stato nominato una delle 30 aziende tecnologiche in più rapida crescita del 2021 da The Silicon Valley Review

Dall'elaborazione industriale a quella robusta di livello medico

Negli ultimi 25 anni, Winmate Inc. si è specializzata nella ricerca, sviluppo e produzione di computer industriali robusti in vari mercati. Nei settori automobilistico, petrolchimico, magazzino e logistica, IoT, marittimo, aerospaziale, sicurezza pubblica, militare e sanitario. Winmate ha sede a Taiwan e ha uffici e centri di assistenza in Nord America, Europa e Asia per fornire progettazione di prodotti e supporto tecnico ai clienti di tutto il mondo.

Oltre ad essere certificati da sistemi di qualità internazionali come ISO 9001, ISO 13485 e ISO14001, i prodotti Winmate sono testati e soddisfano le specifiche di sicurezza e IT nel settore sanitario, tra cui IEC 60601-1-2, 47 CFR Part 18, UL / cUL ANS1 / AAMI ES60601-1, IEC 55022 ecc. In qualità di fornitore leader mondiale di robuste apparecchiature IT, Winmate è stato anche insignito del Taiwan Excellence Award.

Il futuro della sanità

All'inizio del 2021, Winmate ha acquisito una partnership per i suoi tablet PC robusti di grado medico dai principali produttori di dispositivi medici del Nord America. Adatti per l'automazione sanitaria intelligente come pronto soccorso e sale operatorie di precisione, questi prodotti forniscono soluzioni per servizi di assistenza infermieristica e domiciliare per soddisfare le esigenze di teleassistenza durante la pandemia di COVID-19. Inoltre, il nostro ultimo display medico UHD 4K è progettato per i sistemi di gestione dell'imaging medico in ambulanze, reparti di cura e sistemi sanitari standard negli ospedali.

I prodotti sanitari ecologici di Winmate offrono piattaforme intuitive e lunga durata per l'elaborazione di dati sanitari completi provenienti da sistemi sanitari interospedalieri. Winmate offre anche ad aziende e integratori di sistema soluzioni per la tecnologia di rete integrata, piattaforme informatiche e prodotti sanitari e IT su misura.

Con processi di produzione ben pianificati, controlli di qualità consolidati e sistemi di segnalazione in tempo reale dei problemi di qualità, Winmate garantisce l'intero servizio di progettazione, produzione e post-consegna dei suoi prodotti. Ciò garantisce che la progettazione e la produzione dei prodotti sanitari soddisfino i requisiti dei clienti per la piattaforma IT sanitaria. Con un preciso posizionamento sul mercato e servizi differenziati orientati alle esigenze dei clienti, Winmate si è sviluppata con successo da semplice produttore con capacità di ricerca e sviluppo a fornitore competitivo di soluzioni tablet per il settore sanitario.

COVID-19: La nuova era della digitalizzazione in sanità

Con l'avvento dell'IoT, del cloud computing, dei big data e dell'intelligenza artificiale negli ultimi anni, la tecnologia digitale ha conquistato il mondo per guidare la trasformazione digitale di tutti i settori e l'assistenza sanitaria non fa eccezione. In considerazione della tendenza all'innovazione nel settore sanitario, Winmate sta sviluppando soluzioni digitali complete per il settore sanitario sotto la direzione del presidente Ken Lu in collaborazione con i principali produttori statunitensi ed europei. Secondo Lu, lo status quo non è più un'opzione nel settore sanitario. In generale, visitare un ospedale è raramente un'esperienza piacevole per la maggior parte dei pazienti. La semplificazione dei processi amministrativi con tablet PC robusti e di livello medico può ridurre i tempi di attesa dei pazienti e aumentare la soddisfazione complessiva. Inoltre, riducendo le noiose pratiche burocratiche attraverso la trasmissione dati wireless, il personale medico può concentrarsi sulla cura, la guarigione e il salvataggio di vite umane.

 

> Leggi l'articolo originale

> Sito Web Winmate Inc.

Newsletter