Chat with us, powered by LiveChat

24/7 alte prestazioni e flessibilità nel formato libro

Sottile, economico, robusto – EL1083-EC
 
PC embedded di dimensioni contenute per uso professionale in un robusto alloggiamento in alluminio. Progettato per applicazioni industriali in funzionamento continuo. Facile installazione con binari di montaggio o su una guida top-hat. La potente CPU Intel J1900 a 4 core, l'unità SSD da 2,5" completa (256 GB), una selezione completa di interfacce e il buon concetto di raffreddamento consentono una varietà di applicazioni impegnative in ambienti industriali.
 

 

 

 

 

 

 

 

EL 1083-EC -> ulteriori informazioni

 

 

Potente, modulare e comunicativo – EL1097

Il PC integrato può essere ampliato con moduli aggiuntivi per includere ulteriori interfacce. Il disco rigido o l'SSD sono accessibili senza attrezzi e sono di facile manutenzione. Oltre alla grande varietà di interfacce, sono disponibili altri moduli come USB, CANBus, porta parallela LPT, Ethernet RJ45 o interfacce COM seriali.

 

 

 

 

 

 

 

EL1097 -> ulteriori informazioni

 

 

Estensibile ad alte prestazioni – EL1092

Prestazioni elevate, robustezza e diversità delle interfacce in formato libro. Progettato per l'elaborazione intensiva di dati e calcoli in loco, in funzionamento continuo, con 2 alloggiamenti per unità, opzione RAID e CPU Core-i. Ampia gamma di interfacce per un'elevata connettività e una facile integrazione in tutti i processi. La gamma di interfacce offre un'ampia varietà di possibilità di applicazione. Qui con I/O digitali come morsettiera a 16 pin. Su richiesta, è disponibile una versione con alloggiamento esteso nella parte inferiore, in modo da poter espandere il sistema con una scheda PCI Express.

L'EL1092 è disponibile con due diversi chipset: EL1092-H con il chipset Intel H110 e EL1092-Q con il chipset Intel Q170.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

EL1092-H -> ulteriori informazioni

EL1092-Q -> ulteriori informazioni

 

 

Tutti e tre i modelli a confronto:

Newsletter