Chat with us, powered by LiveChat

Nuova serie in acciaio inox: Panel PC con sistema di connessione altamente flessibile IP65

NUOVO: PANNELLO PC SERIE R IN ACCIAIO INOX PER UN'ECCELLENTE IGIENE INDUSTRIALE

Sicurezza perfetta ed elegante con il nuovo sistema di connessione IP65

 

Presentiamo la nuovissima linea di PC a pannello completamente in acciaio inox AISI / SUS 316 di alta qualità – la serie R. La protezione continua IP65 è garantita in modo particolarmente elegante e facile da installare grazie alla scatola di connessione in acciaio inossidabile di nuova concezione. Per un cablaggio semplice e sicuro delle unità di alta qualità, è possibile utilizzare tutti i collegamenti standard delle guaine.

La serie R è stata sviluppata per ambienti polverosi e umidi e per la pulizia frequente, ad esempio nell'industria alimentare, negli impianti chimici, nei magazzini, ecc. Sono disponibili diversi formati di LCD per soddisfare i requisiti delle diverse applicazioni. 

La serie R è sinonimo di qualità, affidabilità e durata dei PC touch panel in un nuovo design.

Più innovativi che mai. Più facile da usare che mai. Più flessibile che mai.

 

 

 

 

 

 

Nuovo design con valore aggiunto:
La serie R ha una superficie di contatto assolutamente piatta, senza bordi sporchi e con angoli arrotondati per una pulizia ancora migliore. Inoltre, la forma arrotondata degli angoli evita urti, graffi e lesioni, aumentando così la sicurezza sul posto di lavoro.

Acciaio inox AISI / SUS 316 Standard:
Migliore resistenza alla corrosione, alla trazione e agli acidi rispetto allo standard SS 304.

 

 

 

 

 

 

 

Sistema di supporto universale e scatola di connessione:
La serie R dispone di opzioni di montaggio universali per vari scenari applicativi.
Il braccio di supporto, il supporto e i supporti VESA si montano facilmente tramite la scatola di giunzione con protezione IP65.
Fornisce un canale per cavi protetto ed elegante e facilita l'installazione. Installare il pannello PC come unità indipendente, come unità a sospensione o in qualsiasi altro modo che soddisfi le vostre esigenze.

 

 

 

   

 

 

 

 

 

             

 

Tocco con guanto e modalità pioggia:
Il sensibile schermo multi-touch PCAP con un frontale completamente piatto e facile da pulire consente di inserire, ruotare, trascinare, rilasciare e zoomare i dati con le dita nude o con i guanti.


Progettato per applicazioni pulibili:
I PC a pannello in acciaio inox senza ventola sono indispensabili quando le apparecchiature devono soddisfare severi criteri igienici, meccanici o visivi. La serie R ha un'eccezionale resistenza chimica e meccanica ed è ideale per l'industria alimentare e delle bevande, l'industria dell'imballaggio, la produzione di articoli sanitari, l'automazione industriale, l'industria chimica, la logistica, lo stoccaggio e molti altri settori grazie al suo grado di protezione IP65.

 

 

-> Scoprire la serie R di PPC da 15

La serie R è disponibile nelle dimensioni in pollici da 15'' a 23,8''.

 

 

Newsletter