Chat with us, powered by LiveChat

Aumentare l'efficienza con soluzioni in acciaio inossidabile igieniche e facili da pulire

PANNELLI IN ACCIAIO INOX PER L'AUTOMAZIONE DEL CONFEZIONAMENTO DEI PRODOTTI ALIMENTARI

Sia nella lavorazione degli alimenti che nel confezionamento, l'automazione è onnipresente nell'industria alimentare moderna. L'automazione delle attrezzature di produzione aiuta a ridurre i costi e a migliorare la qualità degli alimenti. La nostra serie di attrezzature in acciaio inossidabile è stata sviluppata appositamente per le industrie alimentari, di imballaggio e farmaceutiche. L'attrezzatura deve anche essere resistente all'acqua per resistere alla pulizia frequente e garantire la produzione di cibo pulito.

I panel PC in acciaio inossidabile con protezione IP69K/IP67/IP65 forniscono una soluzione facile da pulire per gli ambienti igienici:

  •     IP65 con PCAP touch
  •     IP65 con PCAP e pulsanti
  •     IP65 con tocco resistivo
  •     IP67 con tocco resistivo
  •     IP69K con tocco PCAP


I PC industriali impermeabili hanno un alloggiamento liscio e completamente sigillato in acciaio inossidabile di alta qualità e sono resistenti alla corrosione in ambienti aggressivi. Per un funzionamento ottimale, gli schermi hanno un PCAP capacitivo proiettato o un touch screen resistivo e offrono una precisa sensibilità al tocco in ambienti umidi o con i guanti.

 

Tecnologie innovative

Protezione dall'acqua e dalla polvere IP69K / IP67 / IP65
Il codice IP (Ingress Protection) è definito nello standard internazionale IEC 60529 come la classificazione e il grado di protezione che gli involucri meccanici ed elettrici forniscono contro l'ingresso, la polvere, il contatto accidentale e l'acqua. La classificazione IP indica che il dispositivo è resistente all'acqua e alla polvere. Per esempio, IP65 significa che l'unità è resistente alla polvere e protetta dai getti d'acqua. IP69K significa che l'unità è protetta contro l'alta pressione (fino a 30 bar) e le alte temperature dell'acqua (fino a 80 °C).
   

Design meccanico
Il nostro partner Winmate sviluppa i suoi prodotti in-house e offre sempre soluzioni innovative per il design del prodotto. Il nuovo panel PC della serie P e il display sono dotati di un tubo protettivo impermeabile che fornisce una protezione aggiuntiva. Il tubo di protezione impermeabile su misura è preinstallato e fornisce una protezione aggiuntiva per i cavi periferici collegati all'unità.
   

Sicurezza operativa
La serie IP69K include una valvola di sfiato con un sistema meccanico automatico come caratteristica di sicurezza che controlla e mantiene la pressione per prevenire problemi di circolazione dell'aria.

 

Protezione IP65 & PCAP touch -> scopri

Protezione IP69K e tocco PCAP -> scopri

 

 

 

 

 

 

Newsletter