Chat with us, powered by LiveChat

Come aumentare la produttività in magazzino, logistica e Co.

Computer portatili e veicolari

I sistemi per l'acquisizione dei dati e la comunicazione nei magazzini e nella logistica devono soddisfare requisiti elevati: resistenza a urti e vibrazioni, protezione IP65, intervallo di temperatura esteso, ingresso di tensione ad ampio intervallo, numerosi accessori per il fissaggio e il montaggio (ad es. In un carrello elevatore a forche), comunicazione e trasmissione dei dati tra il conducente e Dispatcher ecc.

Questi computer per montaggio su veicolo robusti e protetti a 360 gradi sono perfetti per una facile installazione su camion, carrelli elevatori e veicoli di ogni tipo. I sistemi senza ventola con alloggiamento robusto e connettività wireless hanno tutto ciò che la logistica e il settore automobilistico richiedono.

Le possibili applicazioni includono: tracciabilità del trasporto, tracciabilità di un singolo articolo in magazzino e produzione, monitoraggio del carico e della catena del freddo, ottimizzazione del flusso di materiali, razionalizzazione della catena di approvvigionamento, programmazione e pianificazione del percorso, diagnostica del veicolo e molto altro.

 

Computer veicolare FM07: il moderno sistema con Windows 10 IoT, brillante multi-touch PCAP da 7 pollici, tastiera su schermo e tasti funzione liberamente programmabili rendono la tua logistica adatta al futuro. La comunicazione wireless dei robusti Panel PC industriali tramite WLAN o LTE e la navigazione GPS possono essere rinforzate con antenne aggiuntive se necessario.

> Scopri FM07 qui

 

Computer veicolare FM08: oltre ai tasti funzione programmabili e al tocco resistivo antigraffio, il robusto computer da 8 pollici dispone di una tastiera QWERTY completa per una più facile immissione dei dati. Con la protezione IP65 contro acqua e sporco, nonché resistenza agli urti e alle vibrazioni in conformità con MIL-STD-810G, nulla può scuotere il solido computer veicolare.

> Scopri FM08 qui

 

Palmare robusto E500RM8: il palmare robusto e compatto a lungo termine disponibile da 12,7 cm basato su Android è progettato senza compromessi per il lavoro duro, sia all'interno che all'esterno. Grado di protezione IP65 contro polvere e acqua tutt'intorno, comprese interfacce, urti e vibrazioni e la resistenza alla caduta (secondo MIL-STD-810G) rendono il robusto PDA in una custodia robusta un compagno resistente.

L'E500RM8 con una CPU octa-core ARM® Cortex ™ -A53 ad alta efficienza e WLAN, WWAN e Bluetooth è progettato per l'acquisizione dei dati sul campo. Ha una fotocamera posteriore da 8 MP con luce ausiliaria a LED e autofocus, un lettore di codici a barre 2D integrato opzionalmente e NFC. Il modulo GPS integrato GLONASS consente applicazioni di localizzazione molto precise.

All'interno o all'esterno, l'E500 offre una varietà di opzioni di comunicazione affidabili nel palmo della tua mano.

> Scopri E500RM8 qui

Newsletter